MENU

HOMEPAGE Azienda
Chi Siamo Cultura aziendale Perché sceglierci? Codice etico Contatti Referenze Carriera e Lavoro Informativa sulla tutela dei dati personali Cookie Policy
Servizi
I Nostri Pacchetti Pack Valore Libero Pack Valore Certo Pack Valore Certo FLEX Pack Vendo Sicuro Pack Costruttore Pack Valore Globale Pack Asta
Immobili Blog
close
Rispondi a 4 semplici domande rimarrai stupito delle proposte che troverai…
Ti piace vivere all’aperto?

Come Valutare Casa Senza Essere Vittima di Provvigioni delle Solite Agenzie Immobiliari

06 aprile 2017
Stampa
Trovato Il Metodo Certificato per Risparmiare Tempoe Denaro sulla Compravendita del Tuo Immobile

 

Come Valutare Casa Senza


Essere Vittima di

 

Provvigioni delle Solite


Agenzie Immobiliari”

 

Trovato Il Metodo Certificato per Risparmiare Tempo e Denaro sulla Compravendita del Tuo Immobile


Leggi qui sotto e ti spiego tutto!

 Ciao come ti ho già detto, oggi, il problema di chi è alla ricerca di una casa e sta cercando di venderne una è legato al fatto che non ha piena fiducia degli agenti immobiliari, perché è ormai risaputo che molti di loro non garantiscono e non soddisfano le varie richieste del cliente.

Purtroppo però ti senti vincolato nel chiamarli perché pensi di NON avere altre soluzioni.

Tutto vero ma in realtà…

la situazione è peggiore!

Infatti, non solo da una parte NON c’è soddisfazione nella soluzione al tuo problema e dall’altra c’è ancora più sconforto quando ti tocca pagare una provvigione che va ben oltre le tue aspettative di investimento, lasciandoti perplesso e con l’amaro in bocca.

In ogni modo hai provato a fidarti ed è andata così… MALE

 Ma NON è colpa tua!

Infatti, non sei stato educato nel conoscere che ci sono altre soluzioni per vendere e acquistare un immobile senza incappare in provvigioni altissime e poca soddisfazione nelle operazioni di compravendita immobiliare.

 Tutte le strutture immobiliari oggi offrono ancora al mercato tecniche di vendita obsolete, parlano di PROVVIGIONI VARIABILI,

dicono che ti faranno RISPARMIARE SULL’ACQUISTO della nuova casa facendoti pagare comunque una provvigione del 3-4%.

Come puoi effettivamente risparmiare se su una compravendita media dovresti pagare circa 8.000€, 
sborsando più soldi di due parcelle di un notaio?

Tutti gli altri ti promettono di avere il cliente già selezionato pronto a comprarti casa, magari quel cliente che la settimana precedente aveva già visitato casa tua privatamente o con un’altra agenzia immobiliare, la quale ha già escluso ogni possibilità di riuscita.


Questo succede perché TU sei ancora convinto di affidarti a TUTTI, ma proprio a tutti e di riuscire in qualche modo ad intercettare nel CAOS

IMMOBILIARE il vero acquirente.

Insomma, una lotta senza speranza

 in un mare di squali.

 

Quello che invece ti presento , ti aiuta ad avere la trasparenza completa in ogni nostra operazione, eliminando per sempre il pagamento di provvigioni variabili, facendoti risparmiare veramente e permettendoti di realizzare i tuoi obiettivi prefissati nel trovare casa, oppure nel liberarti della vendita della tua proprietà.

Tutto questo grazie a due semplici mosse:

1) conoscenza e controllo della tua area

2) creazione di un metodo certificato

Il nostro METODO CERTIFICATO che ti aiuta a trovare la tua casa ideale e a vendere la tua proprietà in modo ottimale, nasce appunto dalla soluzione a tutti i problemi che creano tutti gli altri agenti immobiliari.

 Noi abbiamo raccolto tutte le soluzioni e abbiamo creato il PACCHETTO che fa per te.

 Si chiama PACK VALORE GLOBALE  dove al suo interno dei trucchetti che gli agenti immobiliari NON Vogliono Farti Sapere, per trovare casa senza pagare più provvigioni fuori di testa e soddisfare ogni tuo desiderio.

Dopo li vedremo ancora insieme ma prima come ti ho promesso ti parlo di un Metodo Certificato per avere un riscontro reale tra il valore di mercato e la valutazione del tuo immobile;

 In questo modo ti sarà possibile avere una stima del valore dell’immobile, utile come riferimento all'interno del mercato.

 

Sei Pronto Per Scoprire I 10 Passi Per Valutare

 
Casa Senza Essere Vittima Di Provvigioni

 
Delle Solite Agenzie Immobiliari?

 

I 10 PASSI PER VALUTARE CASA SENZA ESSERE

 
VITTIMA DI PROVVIGIONI DELLE SOLITE AGENZIE IMMOBILIARI

 

1) Ricorda che la maggior parte dei compratori dovrà richiedere un mutuo dell’80% del valore di Perizia del tuo immobile e NON DEL PREZZO CHE FAI TU di acquisto, ovvero considera con "onestà intellettuale” questo fattore quando intendi posizionare nel mercato casa tua… e mi raccomando non illuderti ai facili guadagni di una volta...il VALOREIMMOBILIARE

  E' CROLLATO PER TUTTI… E ANCHE PER TE!

2) Ricerca all'interno della tua documentazione di casa l'atto di compravendita e le schede catastali (quelle che tutti chiamano piantine disegno della casa ecc..) e fanne una copia, ti servirà per prendere appunti. Se non le trovi perché non sono state allegate al tuo atto di compravendita, oppure le hai perse non preoccuparti, con pochi euro anche online potrai recuperarle ottenendola copia dal catasto. Se lo vorrai invece, ti aiuterò io in modo rapido a recuperarle!

3) Verifica all'interno dell'atto di compravendita la descrizione del tuo immobile controllando la corrispondenza delle schede catastali come Abitazione principale, cantina, box e giardino di proprietà al fine di identificare al meglio la tua proprietà da valutare!

4) Armati di bindella o Misuratore laser di precisione (se possibile) e posizionati all'interno di casa misurando da parete a parete ogni stanza e vano di casa tua annotando sulle schede catastali ogni misura delle pareti che ti permetteranno di calcolare l'area di ogni stanza. Facciamo un esempio: se ti trovi in soggiorno la parete più profonda è di 7 m e la seconda parete meno profonda è di 5 m. Moltiplicando i due valori otterrai la superficie utile calpestabile di 35 mq (7m x 5m). Ora ripeti l'azione per bagno, camera matrimoniale, insomma per ogni vano anche per il ripostiglio ed ogni pertinenza come taverna o sottotetto. Alcune stanze essendo NON abitabili e quindi solo agibili, avranno un valore commerciale differente, come il box, la cantina ed il giardino… ma questo aspetto lo vedremo successivamente!

5) Una volta calcolata tutta l'area sfruttabile dell'abitazione principale e delle pertinenze (sottotetto, cantina, box ecc.) si deve iniziare ad identificare quei mq ufficiali di valutazione! Ma bisogna sapere che nel mercato della Perizia Immobiliare esistono dei coefficienti di Calcolo che servono per determinare una stima immobiliare e che qualsiasi Geometra o Perito Utilizza per determinare quella che in gergo... viene chiamata LA CONSISTENZA IMMOBILIARE. Ovvero se abbiamo determinato 80 mq di Abitazione principale (Cucina + soggiorno + stanze ecc.) il coefficiente applicato sarà pari a 100%, ossia 80mqx100%= 80 mq effettivi. La taverna annessa all'unita abitativa verrà calcolata se di 40 mq al 60% = 24 mq effettivi. Il giardino se è 100 mq ,il coefficiente è il 10%, quindi 10 mq pari alla somma dei mq effettivi determina LA CONSISTENZA IMMOBILIARE.

NON preoccuparti di tutto questo, ti lascerò una tabella di calcolo di rifermento ma ricorda che annualmente questi coefficienti vengono aggiornati dalle principali società di Perizia Immobiliari presenti sul mercato come (CRIFT, Reevaluta, REAG ecc.) società a cui le banche si rivolgono per certificare il valore immobiliare e permettere un’erogazione sicura del credito! ANCHE CASA TUA SUBIRA' QUESTO CRITERIO/METODO DI CALCOLO SCOMMETTI ?

6) Determinata la consistenza immobiliare cosa devi fare? Perché abbiamo fatto tutti questi calcoli? I calcoli servono per determinare il vero Valore di casa tua! Prima si identificano i mq poi si moltiplicano per un valore di zona. Ma dove possiamo trovare il valore di zona, di ogni città e paese? Devi sapere che esiste un Osservatorio del Mercato Immobiliare, chiamato tecnicamente OMI in grado di fornire il valore al mq di ogni zona. Questi valori vengono forniti dall'ordine Notarile e dalla registrazione della media di compravendita in Conservatoria, quindi la registrazione degli Atti di Compravendita basati al semestre precedente. Qui trovi il link del Borsino Immobiliare http://wwwt.agenziaentrate.gov.it/servizi/Consultazione/ricerca.htm dove potrai selezionare la zona di tuo interesse trovando per ogni categoria immobiliare un valore minimo al mq ad un valore massimo al mq.

7) Trovato il valore dell'OMI come ad esempio: "Appartamento di tipo NORMALE (ovvero usato) min 1300 max 1500 dovremo trovare un altro valore al mq utile per determinare poi una media giusta di valore a mq. Questo valore arriva dal METODO COMPARATIVO ANALITICO (MCA) che si determina osservando gli annunci pubblicitari di zona. Ma facciamo un esempio pratico: mettiamo il caso in cui devo vendere un trilocale con giardino a Trezzano Rosa. Una volta seguiti i primi 6 punti che ti ho elencato mi posiziono sul mio smartphone, tablet o pc e scrivo nei principali motori di ricerca (come google) la seguente ricerca: Immobiliare.it, Casa.it, Idealsta.it ecc ecc… sceglierò degli esempi e paragonerò il prezzo di richiesta ed i mq di Vendita della stessa mia tipologia di casa facendomi un'idea dell'offerta presente per quella zona, annotando magari su un foglio i dati per poi fare una divisione tra il prezzo di vendita e i mq (210.000 euro / 110 mq commerciali ) = 1909 euro/mq Valore MCA.

8) Trovato i Valori OMI e Calcolato un Poteziale MCA ora determiniamo il giusto valore medio mq in questo modo: OMI min 1300max 1500 e MCA 1909 media valore = (1300+1500+1909)/3 = 1570 euro. Questo sarà il valore al mq medio di giusto realizzo.

9) Adesso non ci resta che calcolare il Valore di casa applicando i seguenti parametri: riprendi Il CALCOLO DELLA CONSISTENZA E MOLTIPLICALO PER IL GIUSTO VALORE AL MQ come in questo esempio: Consistenza Immobiliare = mq 110 (ricavati e decuratati dai coefficienti) x 1570 euro (Valore medio al mq) = 172.700 euro.

10) Trovato il valore di mercato della casa bisogna considerare però due variabili: il tempo e la trattabilità da parte dell’acquirente. Quindi dovrai chiederti in quanto tempo vuoi vendere casa e quanto sei realmente disposto a perdere di casa tua. Ti sarai accorto che in Italia esiste uno Stock Immobiliare ricco e quindi un sacco di case nel mercato a tutti i prezzi... sia nuove che usate e devi sapere che questo stock è in continuo aumento giornalmente e lo sarà ancora per molti anni! Ciò significa che l'offerta è costantemente in aumento a causa di Immobili di Privati + Immobili Incagliati (gente che non paga più mutui) + Politica di Governo, in cui il patrimonio immobiliare statale viene immesso nel mercato (Caserme, Comuni, Provincie ecc...) e tutto questo comporta una continua crescita di immobili in offerta, mentre la Domanda va a rilento. Questo effetto porterà alla diminuzione dei valori, poiché la logica di Marketing ci insegna che se ho troppa Offerta e meno domanda i prezzi diminuiranno. Quindi considera senza troppi se e ma...che in media perderai circa il 3-4% del valore di casa ogni anno che passeràper cui se hai la necessità di vendere subito una volta posizionato il "Potenziale Valore di Realizzo" dovrai restare di granlunga sotto la media dei tuoi "Competitor" per rendere appetibile la vendita di casa tua. Viceversa potrai cercare di "Difendere" macon criterio la trattabilità della casa lavorando con strategia su tempo e offerta di un potenziale cliente.



Quale è allora quel Pacchetto che Ti Tutela e Ti Fa Fare

 
la Differenza Quando Vuoi Vendere Casa Tua e Acquistarne Una?

 

PACK VALORE GLOBALE è:

1) mai più costi delle agenzie immobiliari

2) nessuna provvigione variabile

3) no a perdite di tempo

4) consulente dedicato solo per te

5) offerta immobiliare mirata alle tue esigenze

6) garanzia sul giusto valore di mercato

7) check up certificato dell’immobile 

8) assistenza finanziaria e contrattuale

9) assistenza Legale

10) risparmio garantito 100% soddisfatto o rimborsato


Il beneficio che ne avrai sarà quello di trovare la tua casa perfetta, identificando subito il giusto valore di acquisto, evitando perdite

di tempo e di denaro che eri costretto a subire con gli altri.

Dunque se sei una persona attenta a non spendere più soldi in futuro e non vuole più farsi ingannare dai soliti agenti immobiliari!

Da noi troverai una Logica differente clicca  qui http://bit.ly/2nOumGC per essere contattato immediatamente, saremo a tua disposizione per dimostrare quale vera e Unica alternativa esiste alla Classica Agenzia Immobiliare.

OPPURE CHIAMA SUBITO QUESTO NUMERO PER TROVARE LA TUA CASA 

02.90.98.11.20

Siamo sicuri che sei intelligente per questo ci metterai alla prova....se invece 

VUOI FARTI FREGARE DAL SOLITO MERCATO IMMOBILIARE NON CONTATTARCI!!!

Trova Casa in Modo Intelligente, Veloce e con le garanzie Giuste!

A presto

Massimo Vismara

Esperto in Compravendita Immobiliare

Categoria:
Compravendita immobili
Taggato con:
Compravendita immobili
No Provvigioni
Servizi
Sottoscrizione contratti
Valutazioni Immobiliari
  • Scritto da
    Massimo vismara

    Dopo molti anni passati come calciatore professionista e girovagando in varie società sportive, nel 2003 ho intrapreso l'attività come agente immobiliare presso uno dei gruppi immobil...

Lascia un commento