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Lo sapevi che non basta affidarsi alla speranza per Vendere casa?

27 giugno 2015
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Affidati ai segreti che ti faranno ottenere dei risultati liberandoti da un problema: la vendita!

Affrontare la Vendita del proprio immobile non è mai cosa semplice, nemmeno per quel personaggio "buffo e presuntuoso" che spesso incontriamo in Studio e che a me piace denominare come: "Il Fenomeno di Turno" ovvero quel "Cliente" che ancora oggi resta ostinato nell'affidarsi alla sua "Esperienza di Vita" per dimostrare al mondo intero che Lui non avrà bisogno di nulla e di nessuno...ed è in grado di sbrigare in un lasso di tempo  breve, il miglior risultato quindi "Guadagnare" nella vendita di casa!...insomma il Mago dei Maghi....

Ma siamo sicuri che "Il Fenomeno di Turno" riuscirà veramente a realizare il suo obbiettivo in tempi brevi? 

Ma soprattutto siamo proprio sicuri che ricaverà guadagno dalla vendita del suo immobile? 

Vi spiego perchè nella stragrande maggiornaza dei casi questo non può avvenire!

Il valore affttivo, la speranza di ottenere, il famoso "Ci penso io...."e il "Tanto posso imparare da Internet" non sono altro che azioni guidate da "emozioni"... quelle emozioni che nella vendita e negli affari portano a non essere "obbiettivi" nei fatti e nell'analisi.  

Fattori che ingannano anche il più esperto dei venditori quando pensa di vendere un bene di sua proprietà!

Ma Facciamo una premessa ricordiamoci che attualmete i giornali ed i media parlano ancora di  "Tempi di Crisi" e che tutti i giorni da quasi 6 anni si sente "Disquisire" dell'andamento negativo del mercato casa! Questo significa che qualcosa non va e ciò che prima funzionava oggi non funziona!!! 

La verità assoluta è che questa "Crisi" ha un vero e proprio nome : "CAMBIAMENTO EPOCALE" in cui le regole non sono più le stesse, gli attori del  mercato "Speculativo" sono cambiati  l'influenza dei mercati guidata con nuove strategie, la Governance delle banche sparita ed il valore della nostra moneta è cambiato,  affossato! 

Concordate con me?

Quindi basta prendersi in giro...o si cambia la testa nell'affrontare il "problema casa" oppure si resterà fermi a lungo ad attendere ciò che non avverà!

Il tempo in cui tutti i più disperati e scellerati si mettevano nel "Settore Immobiliare"  è finito, il tempo  in cui in ogni strada di città spuntavano come funghi agenzie immobiliari in franchising e, dove tutti erano lì ad aspettare di trovare il cliente per guadagnare una lauta commessa...stop! non esisite più...quel mercato è morto e non c'è più nemmeno per il "Fenomeno di Turno" alias Mago dei Maghi! nemmeno tra privati...

Ci ritroviamo tutti i giorni a dover spiegare a molti clienti che l'obbiettività di un risultato non è facile da misurare che la "Speranza" del fare da soli non porterà de nessuna parte, semplicemente perchè non puoi sapere i trucchi del mestiere se per mestiere oggi non fai quello! 

Per cercare di raggiungere il miglior risultato prefissato devono esserci prima dei presupposti di "Onestà Intelletuale" e poi investimenti,  Strumenti di analisi, Metodi e Strategie Vincenti, deve esistere il Social ed il Digital Marketing, la Web Comunication e tanto altro ancora...per questo motivo ancora una volta insisto che da soli potete provare ma se non vengono applicate delle regole strategiche non andrete da nessuna parte! 

Oggi per vendere devi affrontare con Convinzione un mercato in perdita e cercare di tutelare il prezzo di casa tenendo agganciato al tavolo delle trattative i tuoi potenziali clienti! Non devi farli scappare anche se giocano a ribasso!

Ma prima di arrivare a quei clienti devi essere in grado di "acchippare" il compratore con il Marketing Immobiliare giusto!

Allora affidati ai segreti dei professionisti di Unicacasa.it i quali ti "educheranno" e ti spiegheranno quali passi fare in questo Caos Immobiliare per uscire dal problema della  Vendita!

A presto

Giorgio Petroli 

Categoria:
Compravendita immobili
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    Giorgio petroli

    Da sempre dedico la mia vita all'ambizione e alla ricerca di qualcosa di nuovo...Oggi spero di esserci riuscito! Le mie esperienze lavorative sono legate al comparto Informatico e Marketing nelle ...

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