MENU

HOMEPAGE Azienda
Chi Siamo Mission Perché sceglierci? Codice etico Contatti Referenze Carriera e Lavoro
Servizi
I Nostri Pacchetti Pack Valore Libero Pack Valore Certo Pack Valore Certo FLEX Pack Vendo Sicuro Pack Costruttore Pack Valore Globale Pack Asta
Immobili Blog
close
Rispondi a 4 semplici domande rimarrai stupito delle proposte che troverai…
Ti piace vivere all’aperto?

Auguri di Natale di un felice e sereno 2016

24 dicembre 2015
Stampa
Il Direttore Generale Marcello Pedersini augura un buon Natale ed un felice anno nuovo

Carissimi,

la fine dell’anno 2015 è ormai vicina, e vorrei cogliere questa occasione per condividere con tutti i nostri clienti qualche riflessione.

Il mio primo pensiero è per la fiducia che ci avete donato anche quest'anno. Il mercato immobiliare sembra mostrare una piccola ripresa ma con qualche segno di debolezza, rendendo comunque sempre  impegnativo il nostro compito.
La dedizione e la concentrazione da parte nostra non sono mai venute meno, la "Vostra " scelta verso Unicacasa.it nemmeno!.
A tutti voi desideriamo oggi dire “Grazie!”

Sono contento perchè in questo "Scenario" di alti e bassi di mercato, abbiamo preso delle scelte coraggiose investendo nel personale ed in progetti innovativi, scelte che ci hanno portato ad incrementare il nostro fatturato
rendendo possibile la vera "Spinta" per una crescita aziendale sempre più imminente.

Infatti è solo da pochi mesi che abbiamo aperto una nuova struttura a Zanica in Via Libertà n°53 e già stiamo ottenendo grandi risultati! Grazie al nostro metodo innovativo e a come ci poniamo nel mercato immobiliare siamo riusciti
a trovare la strada giusta, quella strada che nel 2016 ci permetterà di essere più presenti nel territorio delle tre provincie di Milano, Monza  Brianza e Bergamo, con nuove e grandi sorprese!


Il nuovo anno si annuncia ricco di sfide impegnative. Sappiamo che il mercato potrà a essere ancora difficile, ma siamo convinti di poter centrare gli obiettivi che ci siamo posti. Conosciamo le nostre capacità nel "Garantire Affidabilità e Serietà" e la vostra determinazione nel sceglierci, ed è proprio grazie ad esse che possiamo guardare con fiducia al futuro: perché la vera  forza di Unicacasa.it sta nel talento e nell’esperienza degli uomini e delle donne che ci lavorano, ma soprattutto nella "Volonta del farsi conquistare" che molti nuovi clienti ci doneranno!


Il 2016 porterà nuove occasioni per realizzare grandi progetti. Ma prima di riprendere il vostro lavoro quotidiano  e gli appuntamenti con Noi  con rinnovato impegno, desidero  inviarvi i miei più sinceri e calorosi auguri affinché possiate trascorrere con gioia e serenità il periodo delle Feste: a voi e alle vostre famiglie, Buon Natale e felice anno nuovo!

Marcello Pedersini
Diretto Generale Unicacasa.it 

Categoria:
Comunicazione
Taggato con:
Acquisto programmato
Affitto
Arredare casa
Compravendita immobili
Costruzioine
Servizi
Sottoscrizione contratti
Valutazioni Immobiliari
  • Scritto da
    Marcello Pedersini

    Mi sono sempre dedicato con passione al settore creditizio avendo trascorso metà della mia vita lavorativa all'interno dei maggiori Gruppi Bancari Nazionali. Ho ricoperto spesso ruoli ...

Commenti utenti

  • Avatar

    http://propeciageneric.party/ - propecia http://advairgeneric.top/ - advair http://diclofenac-50-mg.top/ - diclofenac

    asKiptzwl1cy ha scritto il 22 giugno 2016 alle ore 08:37 rispondi

Lascia un commento