MENU

HOMEPAGE Azienda
Chi Siamo Cultura aziendale Perché sceglierci? Codice etico Contatti Referenze Carriera e Lavoro Informativa sulla tutela dei dati personali Cookie Policy
Servizi
I Nostri Pacchetti Pack Valore Libero Pack Valore Certo Pack Valore Certo FLEX Pack Vendo Sicuro Pack Costruttore Pack Valore Globale Pack Asta
Immobili Blog
close
Rispondi a 4 semplici domande rimarrai stupito delle proposte che troverai…
Ti piace vivere all’aperto?

Come Acquistare Una Casa All'Asta ?

09 gennaio 2018
Stampa
I SEGRETI CHE DEVI SAPERE PER [COME ACQUISTARE CASA ALL'ASTA]

 

 

 

I SEGRETI CHE DEVI SAPERE

PER [COME ACQUISTARE CASA ALL'ASTA]

 

Se vuoi sapere [come acquistare casa all'asta] e risparmiare sull'acquisto della tua casa

 

''Perchè Quasi Tutti Pensano Di Sapere Come si Acquista Un Immobile In Asta...

Tu Potresti Essere Uno Tra Pochi Che La Acquistano Veramente''

 

Se vuoi veramente Scoprire come comprare un immobile nella provincia di Milano, Bergamo e Monza Brianza con uno sconto minimo del 40 % ,in modo serio e sicuro , grazie al nostro aiuto , te lo sveliamo:

 

  • Senza perdere tempo

  • Senza perdere soldi

  • Senza rischiare

  • Senza prenderti in giro

 

 

 

 

http://www.unicacasa.it/servizi/pack-asta

 

 

 

 

Ti spiego chi siamo.....

Siamo un gruppo di professionisti : tecnici, investitori e consulenti immobiliari. Ci occupiamo di aste giudiziarie da diversi anni oramai..

 

Oggi conviene Acquistare Casa ?

 

Attorno a te, il mercato immobiliare ti sta offrendo moltissime opportunità !

Attorno a te ci sono migliaia di case in vendita ( sicuramente ne sei a conoscenza) e oggi un potenziale acquirente può scegliere in base alle proprie esigenze.

Questa situazione di mercato immobiliare può creare la tua rendita vitalizia che hai sempre sognato!

 

Che case devo acquistare ?

 

Le case più interessanti dal punto di vista economico sono sicuramente le case all'Asta

 

Ti sarà sicuramente capitato, soprattutto in questo periodo, di sentire amici o parenti o semplici conoscenti che stanno valutando di acquistare una casa all'asta.

 

Ti faccio una premessa, se non lo sai, gli immobili all'asta erano di persone che hanno avuto un pignoramento o di società che sono fallite. I creditori, prevalentemente banche, non volendo perdere gli importi che hanno prestato, si rivolgono appunto ad un giudice per una procedura detta 'esecucione forzata' , in poche parole una vendita in 'asta giudiziaria'

 

 

Il vantaggio di comprare all'Asta

 

Il vantaggio principale di comprare all'asta un immobile è sicuramente senza nessun dubbio la possibilità di acquistare un immobile inferiore al suo reale prezzo di mercato; statisticamente almeno al 40 % del suo valore e , se sei bravo, anche al 50-60 per cento in meno..

 

 

Tutto molto bello ....però c'è un Problema...

 

Nel settore delle aste non ci si può improvvisare esperti da un giorno all'altro, ci sono davvero dei rischi, molte persone si buttano in questo mercato senza una minima conoscenza o al massimo chiedono consiglio all'amico geometra, architetto o commercialista...

Molte persone si avvicinano alle Aste senza nessuna competenza tecnica-giuridica o di mercato immobiliare, ma senza queste conoscenze il rischio è di buttare i soldi !

 

 

Ti elenco alcune delle problematiche che devi tenere presente..

 

1- Dove trovo le case ?

Ci sono molti portali che promuovono le aste immobiliari ma per avere esattamente le foto esterne, interne e la giusta posizione è davvero difficile.

 

2- Sai leggere una perizia ?

E' fondamentale sapere leggere la perizia, infatti occorrono conoscenze specifiche; tutte le perizie sono redatte da tecnici specializzati e spesso sono scritte con termini tecnici e giuridici davvero comprensibili solo da pochi. Sai cosa sono i diritti di superficie ? Le nude proprietà ? I diritti di proprietà?

 

3- Il valore di mercato della casa ?

Se ci basiamo solamente sul valore della perizia rischiamo di acquistare e pagare comunque un immobile più di quanto vale realmente la casa.

 

4-Quanto sono le spese accessorie ?

Poche persone sanno realmente quali sono le spese accessorie per acquistare una casa all'asta. Oltre alle imposte, alle eventuali sanzioni, costi di cancellazione, sai , ad esempio. se ci sono le spese condominiali arretrate come ti devi comportare ?

 

5- Come faccio a partecipare ?

Sai come compilare una domanda di partecipazione all'asta? Sai come presentare la domanda e presentare l'assegno circolare ?

 

6-Posso fare un mutuo ?

Questa è una domanda frequente, e la risposta è SI. Ma devi stare attento perchè non tutte le banche sono disposte a finanziarti, dipende da molti fattori.

 

7-In quanto tempo avrò la casa ?

Sai come e quando si ottiene il decreto di trasferimento ?

E se l'immobile è occupato ? Sai come devi comportari per la ' Pratica di Rilascio' dell'immobile ?

 

 

Come procurarsi tutte queste informazioni e evitare tutte queste problematiche ?

 

Tutte queste informazioni,sono veramente difficili da trovare, Noi riusciamo ad averle grazie al nostro Team Specializzato.

Anche noi abbiamo bisogno di professionisti specializzati, lo abbiamo provato sulla nostra pelle ti assicuro, ed è per questo che all'interno della nostra struttura trovi:

 

  • avvocato

  • notaio

  • geometra

  • architetto

  • banca

  • mediatore creditizio

  • consulente immobiliare

  • investitore

  • custode giudiziario

     

 

 

La nostra esperienza e il nostro team sarà al tuo servizio !

 

In questo modo risparmierai tempo prezioso , potrai dedicare tempo ad altro, mentre noi faremo tutto il lavoro per te !

 

 

Scopri il nostro servizio

 

http://www.unicacasa.it/servizi/pack-asta

 

Sei pronto ad acquistare una casa all'Asta ad un prezzo Vantaggioso senza Avere Problemi ?

 

 

Con il nostro Servizio Pack Asta avrai a disposizione il nostro Team e usufruire della nostra competenza, della nostra assistenza , delle nostre strategie e dei nostri consigli !

 

Cosa è il ''Pack Asta'' ?

 

http://www.unicacasa.it/servizi/pack-asta

 

1-COLLOQUIO PRELIMINARE E PRESA VISIONE DOCUMENTAZIONE E FOTO INTERNE IMMOBILE

Presso il nostro ufficio potrai definire i paramentri della tua ricerca e visionare tutta la documentazione della casa di tuo interesse, dalle planimetrie, alle foto, alla perizia immobiliare. Per te oltre 5000 immobili



2-CONSULENZA E ASSISTENZA PREVENTIVA AL CLIENTE

Risponderemo a tutte le tue domande o dubbi; sapremo consigliarti e indirizzarti sulle soluzioni immobiliari migliori ! Un nostro consulente analizzerà scrupolosamente la perizia della casa , confermandoti o sconsigliandoti la casa di tuo interesse.

3- ASSISTENZA MUTUO

Non tutti sanno che anche per le case all'asta si possono acquistare con un mutuo ! Se hai bisogno di una consulenza per il mutuo, fisseremo un colloqui presso il nostro ufficio con i nostri consulenti bancari per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno ( fattibilità mutuo, importo rata, importo massimo erogabile..)Possibilità mutuo fino al 100% del prezzo di aggiudicazione.

 

4-PREVENTIVA ANALISI TECNICO- LEGALE DELL'IMMOBILE -

Prenderai visione e conoscenza di eventuali abusi della casa o eventuali difformità dell'immobile.


5- ANALISI ECONOMICO-FINANZIARIA CON DETTAGLIO DEI COSTI

Avrai l'importo esatto senza sorprese delle spese che dovrai sostenere per acquistare l'immobile di tuo interesse. Verranno calcolate tutte le eventuali spese accessorie come : spese condominiali arretrate, ecc.. Grazie alla nostra professionalità non avrai sorprese.

 

6-CONSULENZA LEGALE

 Avrai a disposizione un avvocato per qualsiasi chiarimento o dubbio. Inoltre avrai nel nostro servizio compreso tutti i costi per eventuali pratiche di rilascio dell'immobile. Con il nostro servizio non avrai sorprese.

 

7-VALUTAZIONE SE PARTECIPARE ALL'ASTA

Avrai l'assistenza e il supporto di un consulente specializzato che ti seguirà in tutte le fasi, dalla individuazione dell'immobile sino alla consegna delle chiavi. Un nostro consulente ti assisterà durante tutta l'asta giudiziaria e sarà a tua disposizione tutta la sua esperienza del mervcato immobiliare.



Ti ho convinto ? Ti stai domandando: e se non mi aggiudico l'asta ? Tutto questo quanto mi costa ?

Tieni presente che per tutte queste informazioni c'e voluto molto tempo e ciascuno dei professionisti ti chiederebbero parecchi soldi. Da parte nostra avrai un'assistenza completa !

A chi è adatto il nostro Pack Asta ?

- E' pensato per te che stai cercando una casa come prima o seconda casa ad un prezzo inferiore del 40 % del valore di mercato.

- E' pensato ha chi ha capito che acquistare casa all'asta è conveniente ma non ha la competenza e il tempo necessario da dedicare allo studio e alla ricerca dell'immobile da acquistare.

- E' pensato a chi sta valutando questa nuova pratica di investimento.



 

 

Clicca sul seguente link

 

http://bit.ly/2qvAVmU per visualizzare alcune delle nostre proposte! Contattaci perché non tutte le case disponibili sono in pubblicità !

 

 

 

 

Cosa stai Aspettando CHIAMA oggi stesso e mettiti in contatto con noi !

 

http://www.unicacasa.it/servizi/pack-asta

Categoria:
Compravendita immobili
Taggato con:
Compravendita immobili
Servizi
  • Scritto da
    Massimo vismara

    Dopo molti anni passati come calciatore professionista e girovagando in varie società sportive, nel 2003 ho intrapreso l'attività come agente immobiliare presso uno dei gruppi immobil...

Lascia un commento