MENU

HOMEPAGE Azienda
Chi Siamo Cultura aziendale Perché sceglierci? Codice etico Contatti Referenze Carriera e Lavoro Informativa sulla tutela dei dati personali Cookie Policy
Servizi
I Nostri Pacchetti Pack Valore Libero Pack Valore Certo Pack Valore Certo FLEX Pack Vendo Sicuro Pack Costruttore Pack Valore Globale Pack Asta
Immobili Blog
close
Rispondi a 4 semplici domande rimarrai stupito delle proposte che troverai…
Ti piace vivere all’aperto?

Se stai cercando casa non buttare via i tuoi risparmi fermati a pensare... sceglierci ti conviene!

30 dicembre 2014
Stampa
Dimmi per quale motivo non ci hai ancora scelto!

Spiegami perché se hai bisogno di una mano per uscire da un problema oppure devi comprare casa non dovresti provare il nostro metodo vincente ed umile?

Ti dono una novità Unicacasa.it pur avendo dei Consulenti/Tecnici NON è un Agenzia Immobiliare!!!

Ovviamente viviamo di consulenza e NON siamo sicuramente un onlus!...

ma Noi le provvigioni non te le facciamo pagare veramente, non come altri...che nascondono i loro costi...con la formula "VENDITA DIRETTA" con noi avrai dei fatti e delle certificazioni reali ma soprattutto avrai risparmi!

La cosa bella è che sceglierai tu e solo tu...cosa ti serve e a cosa affidarti...esattamente come quando ti rechi per la spesa al supermercato e decidi tu cosa comprare!...ma con la grande differenza che prima provi il prodotto, fai tuo il servizio e poi decidi cosa pagare!

Non male vero? Dimmi sinceramente quanti sono in grado di offrirti questo metodo nel settore immobiliare!?

La sensazione è sempre quella, quando un potenziale cliente arriva nei nostri uffici e trova dei servizi "troppo belli" per le sue esigenze...poi visto ciò che è sempre successo con il tema casa nel mercato delle Agenzie Immobiliari ti potrebbe portare a pensare in modo malfidente... "Mah...Troppo bello...Sarà vero?" "Non ci credo"..."dove mi stanno fregando?"....

Lasciati andare....il fatto che Noi vogliamo veramente distinguerci e conquistare "onestamente" chi si approccia  al mercato della casa...è una grande fortuna...una grande VERITÀ...ma spesso passa inosservato perché ti concentri nella "spirale" negativa delle fregature rischiando così di perderti il bello!...Robe da matti!!!

Ma perché succede questo?

Succede perché sei  sempre stato abituato a farti fregare dalla "tentata vendita all'italiana" da chi vicino a te è stato  "DERUBATO" e per questo ti ha parlato male dell'Agenzia Immobiliare di quel Agente Improvvisato che ha omesso qualcosa volontariamente nella gestione del suo operato, oppure peggio ancora, si è fatto pagare una provvigione altissima senza poi aver accompagnato il cliente all'atto notorile...ovvero che lo ha abbandonato senza aver erogato quel servizio caro più dell'oro e quindi senza avergli venduto o fatto acquistare casa!!!

Questa storiella l'avrai sentita tante volte vero?

Penso che sia la storia degli ultimi 50 anni....di mercato immobiliare!

Esiste una realtà diversa ed alternativa alle Agenzie Immobiliari si chiama Unicacasa.it

Clienti "Sveglia" basta farsi fregare soldi per una proposta di acquisto magari senza tutele spacciato per "servizio..." basta pagare qualcuno (veri professionisti a parte) che vi chiede con poca umiltà, molto denaro senza dare quel valore aggiunto che voi vorreste!!,...visto che state facendo uno dei passi più importanti ed onerosi della vostra vita!..oggi vietato sbagliare!

Basta pensare che per comprare casa esista il "Fai da te" che tutti chiamano "Da Privato" "VENDITA DIRETTA DAL COSTRUTTORE" oppure il mercato dell'Agenzia Immobiliare...che dovrò pagare profumatamente!

Arrenditi...nel mercato della casa se non sei pratico il Fai-da-te è pericoloso...parla con il tuo Notaio di fiducia (che consideri tale semplicemente perché 25 anni prima i tuoi genitori si sono affidati a lui quasi per caso e hanno stipulato l'atto di casa!) fatti spiegare perché oggi non puoi fare tutto da solo...semplicemente perché nemmeno il notaio fa tutto da solo!

Il tema dell'acquisto Immobiliare è talmente vasto che richiama troppi attori, tra gestori di burocrazia, banche, comparto urbanistico, catastale, delle certificazioni ecc ecc...nemmeno lui si fida...figurati quali errori può commettere chi non è pratico!

Dimenticavo se non hai il notaio di fiducia sicuramente avrai un geometra di famiglia oppure un commercialista i quali ti consiglieranno un loro notaio e comunque per la consulenza e/o per seguirti giustamente si faranno pagare!!!

Giusto? Quindi il fai-da-te non esiste!

Ti capisco però...preferisci comunque pagare un tecnico di fiducia qualificato che quel maledetto 3-4% variabile di una provvigione che un'Agenzia Immobiliare in media ti chiederebbe!

Preferisci risparmiare in media 7.000 euro e cercare di spenderne meno per coinvolgere chi di fiducia!

E se ti dicessi che oggi esiste una struttura di tecnici qualificati, di consulenti specializzati, di notai a tua disposizione che ti aiutano a risolvere problemi in modo rapido, sicuro, certificato e concreto a costi equi...irrisori...per quello che fanno... dove sarai libero di scegliere?

Non ci credi? Allora non ci meriti!

Paga pure il tuo 3-4% di provvigione per una proposta di acquisto su una casa che sicuramente non sarà mai stata controllata da chi oggi gestisce la vendita...sei libero di spendere e spandere...come meglio credi...ma poi non lamentarti di avere avuto dei costi esagerati ed il risultato scadente per ciò che hai pagato!

NON LAMENTARTI DELLE AGENZIE IMMOBILIARI!

Troppo bello? Provare per credere!

Da noi la casa la trovi senza provvigioni risparmiando anche sull'acquisto diretto dal costruttore...il nostro principio di negoziazione nel facilitare la trattativa è innovativo e vincente per farti ottenere ciò che vuoi, per farti raggiungere il risultato prefissato risparmiando un sacco di soldi!

Bene allora...Se sei un potenziale utente/cliente che non vuole perdere tempo e denaro ed essere sicuro di ciò che può fare in modo garantito...allora non ti resta che scegliere  Unicacasa.it troverai un potenziale illimitato di immobili ed una struttura di servizi innovativi....ma ricordati però che questo...non è per tutti!

Nuove soluzioni per nuove opportunità!

Categoria:
Compravendita immobili
Taggato con:
Acquisto programmato
Compravendita immobili
No Provvigioni
Servizi
Sottoscrizione contratti
  • Scritto da
    Giorgio petroli

    Da sempre dedico la mia vita all'ambizione e alla ricerca di qualcosa di nuovo...Oggi spero di esserci riuscito! Le mie esperienze lavorative sono legate al comparto Informatico e Marketing nelle ...

Commenti utenti

  • Avatar

    Trovo questo articolo pieno di verità! il cambiamento deve arrivare!

    bruno Mangiagalli ha scritto il 02 gennaio 2015 alle ore 15:00 rispondi
    • Avatar

      Grazie Sig Bruno! Buon Anno...

      admin ha scritto il 02 gennaio 2015 alle ore 15:02 Rispondi
  • Avatar

    Condivido il messaggio io sono un ex agente Immobiliare e ho cambiato mestiere proprio perchè l'approccio al mercato era senza speranza! Auguro a voi di poter andare controcorrente ed un successo nel 2015... Giovanna

    Giovanna Marcandalli ha scritto il 02 gennaio 2015 alle ore 15:13 rispondi
  • Avatar

    Ma siamo sicuri che non sono solo tante belle parole? mah...la diffidenza nel settore immobiliare prima di tutto!!!!

    Angelo B ha scritto il 02 gennaio 2015 alle ore 18:43 rispondi
    • Avatar

      Buonasera Angelo, ha ragione quando parla di diffidenza nel settore... la comprendo a pieno!..dopo anni e anni Però non sono "Solo Parole" come nota ci mettiamo la faccia... i molti clienti che ci stanno scegliendo e la soddisfazione che provano nel trovare ciò che da anni stavano cercando ne sono la riprova più assoluta! Il vecchio concetto di Agenzia Immobiliare è superato esiste veramente una valida alternativa a ciò che è obsoleto! La prego di darmi l'onore e la possibilità di conoscerla e le dimostrerò i fatti! mi contatti pure a questo indirizzo [email protected] in modo tale che possa darle tutti i miei riferimenti. Buonasera Giorgio ci conto!

      Giorgio Petroli ha scritto il 02 gennaio 2015 alle ore 18:52 Rispondi

Lascia un commento