MENU

HOMEPAGE Azienda
Chi Siamo Cultura aziendale Perché sceglierci? Codice etico Contatti Referenze Carriera e Lavoro Informativa sulla tutela dei dati personali Cookie Policy
Servizi
I Nostri Pacchetti Pack Valore Libero Pack Valore Certo Pack Valore Certo FLEX Pack Vendo Sicuro Pack Costruttore Pack Valore Globale Pack Asta
Immobili Blog
close
Rispondi a 4 semplici domande rimarrai stupito delle proposte che troverai…
Ti piace vivere all’aperto?

VENDERE CASA : QUELLO CHE NESSUNO TI HA MAI DETTO

10 maggio 2019
Stampa
Sei proprietario di una casa e vuoi venderla ?

 

VENDERE CASA : Quello che Nessuno

TI HA MAI DETTO

Sei proprietario di una casa e vuoi venderla ?
Prima di vendere casa ti poni i soliti quesiti:
Vendo Casa direttamente ?
Mi affido ad un agente immobiliare ?
Si ma a quale ? Ad un amico o al primo che capita ?

Partiamo dal concetto che la TUA casa è l'investimento più prezioso che hai, pertanto è importante valutare, sin da subito, la persona giusta che faccia i tuoi interessi !!!!
Sai quando si realizza il miglior prezzo di vendita ? Nei primi 60 giorni ! Sai questo cosa vuol dire ? Che da subito bisogna proporre casa tua al prezzo corretto e saperlo presentare al meglio alla potenziale clientela.
Questo ti fa capire che per la vendita di casa TUA devi affidarti ad un agente SPECIALIZZATO nella VENDITA DI CASE.

SI DICE CHE IL TEMPO E' DENARO !

Oggi la documentazione da presentare per la vendita di un immobile è sempre più COMPLESSA e SOLO UN PROFESSIONISTA CON AMPIE COMPETENZE E CONOSCENZE è in grado di aiutarti per velocizzare la chiusura della vendita una volta trovato il cliente acquirente.

PRESENTARE IL TUO IMMOBILE IN MANIERA PROFESSIONALE TI FA GUADAGNARE DI PIU' !

RAGGIUNGERAI PIU' VELOCEMENTE E SENZA IMPREVISTI IL TUO OBIETTIVO se affiderai la tua casa in vendita alla mia rete di Agenzie, che grazie a 3 uffici e oltre 50 portali immobiliari e grazie a campagne marketing personalizzate, saprà dare grande visibilità alla TUA casa.

VUOI SAPERE DI PIU' DELLA NOSTRA AGENZIA ? Visita il nostro sito internet www.unicacasa.it OPPURE chiamaci allo 02. 90981120 sono sicuro di offrirti la professionalità che cerchi.
VUOI VENDERE CASA ? CHIAMA SUBITO , non perderti questo momento di grande rilancio, con forte trend di crescita, io e il mio Team UNICA CASA siamo certi di poterti offrire UN SERVIZIO DAVVERO 'PROFESSIONALE'.


Massimo Vismara

Specialista immobili residenziali

 



Categoria:
Compravendita immobili
Taggato con:
Servizi
Valutazioni Immobiliari
  • Scritto da
    Massimo vismara

    Dopo molti anni passati come calciatore professionista e girovagando in varie società sportive, nel 2003 ho intrapreso l'attività come agente immobiliare presso uno dei gruppi immobil...

Lascia un commento