MENU

HOMEPAGE Azienda
Chi Siamo Cultura aziendale Perché sceglierci? Codice etico Contatti Referenze Carriera e Lavoro Informativa sulla tutela dei dati personali Cookie Policy
Servizi
I Nostri Pacchetti Pack Valore Libero Pack Valore Certo Pack Valore Certo FLEX Pack Vendo Sicuro Pack Costruttore Pack Valore Globale Pack Asta
Immobili Blog
close
Rispondi a 4 semplici domande rimarrai stupito delle proposte che troverai…
Ti piace vivere all’aperto?

Vendere casa: i criteri da usare per scegliere un’agenzia immobiliare

01 gennaio 2020
Stampa
Stai cercando di vendere casa ma non sai di quale agenzia immobiliare fidarti?

 

Il mercato immobiliare è popolato da squali e altre pericolose creature che sentono l’odore del tuo portafoglio, ma non temere! Leggi con calma questi brevi consigli e vedrai che scegliere un’agenzia immobiliare diventerà facile come bere un mojito in spiaggia.

 

Evita parenti e amici

Non vorrai mica mettere il futuro di casa tua nelle mani di qualcuno scelto “a caso”? Non importa se ti fa il prezzo di favore o se lo zio Gianni ci rimane male, quando hai bisogno di una figura professionale con specifiche competenze non vai dalla prima persona che te lo chiede, soprattutto quando si tratta di qualcosa così importante.

Scegli un’agenzia esperta: dev’essere in grado di capire qual è la giusta strategia per una determinata zona commerciale, deve spiegarti in parole semplici quali sono i passaggi da fare e le azioni da compiere per semplificare la vendita della tua abitazione.

 

Evita quella che ti promette di venderti casa a un prezzo più alto

Il prezzo di vendita è un’arma a doppio taglio quando si tratta di scegliere un’agenzia immobiliare: con un prezzo troppo basso ti assicurano una vendita veloce, col rischio di perdere molti soldi, un’agenzia che cerca di venderti casa a un prezzo più alto, invece, o sono incompetenti o ti stanno fregando.

Scegli un’agenzia onesta, che sappia fare una valutazione corretta per il tuo immobile in quella specifica zona commerciale.

 

Ti presento la mia agenzia

img

 

Evita agenzie misteriose

Esistono agenzie che non esistono. Mi spiego meglio: alcuni agenti immobiliari non sono abilitati per fare questo mestiere e mascherano la propria inadeguatezza alle spalle di una società semi-fantasma: dove vi è un unico vero agente immobiliare al vertice e una serie di agenti fasulli che, sotto suo nome, che vanno a caccia di prede facili. E questo è solo uno degli scenari possibili.

Scegli agenzie referenziate, con veri agenti immobiliari. Segui i nostri consigli e smaschera gli squali dell’immobiliare!

 

Evita l’agenzia che ti stressa

Ok, le cose da fare son tante, il tempo a disposizione scarseggia e, a volte, la tensione è palpabile, ma se un’agenzia ti chiama ogni 5 minuti, ti accoglie male e ti tratta a pesci in faccia, allora è meglio che cambi mestiere.

Scegli l’agenzia comprensiva e paziente, che ti spiega e ti assicura un trattamento speciale e il massimo supporto dall’inizio alla fine delle trattative!

 

Vendi bene, scegli Unica Casa

Ti aiutiamo a vendere e senza perdite di tempo.

·              Valutiamo casa tua con una stima immobiliare analitica precisa, con l’aiuto di tecnici specializzati in un sopralluogo gratuito.

·              Diamo al tuo immobile la massima visibilità che merita, distribuendo su oltre 52 portali immobiliari il tuo annuncio di vendita.

·              Inoltre, creiamo a spese nostre una strategia di marketing personalizzata usando ogni mezzo di comunicazione a nostra disposizione.

·              Valorizziamo casa tua con un servizio fotografico professionale gratuito.

·              Ci prendiamo carico della parte burocratica in maniera onesta e trasparente.

 

Fai la scelta giusta, vendi bene, scegli Unica Casa

img

Categoria:
Compravendita immobili
Taggato con:
Compravendita immobili
  • Scritto da
    Massimo vismara

    Dopo molti anni passati come calciatore professionista e girovagando in varie società sportive, nel 2003 ho intrapreso l'attività come agente immobiliare presso uno dei gruppi immobil...

Lascia un commento