MENU

HOMEPAGE Azienda
Chi Siamo Cultura aziendale Perché sceglierci? Codice etico Contatti Referenze Carriera e Lavoro Informativa sulla tutela dei dati personali Cookie Policy
Servizi
I Nostri Pacchetti Pack Valore Libero Pack Valore Certo Pack Valore Certo FLEX Pack Vendo Sicuro Pack Costruttore Pack Valore Globale Pack Asta
Immobili Blog
close
Rispondi a 4 semplici domande rimarrai stupito delle proposte che troverai…
Ti piace vivere all’aperto?

Abbandona il concetto di provvigione e vendi casa senza sorprese

06 febbraio 2020
Stampa
Hai il timore che pagando una provvigione all’agenzia immobiliare tu possa avere delle brutte sorprese? Un’alternativa esiste e non c’è bisogno di vendere privatamente, rischiando di rimanere invischiati nel complicato mondo del mercato immobiliare.

Quando decidi di vendere casa e pensi, saggiamente, di rivolgerti a un’agenzia, speri sempre che sia quella giusta, che riesca a vendere casa velocemente, al miglior prezzo possibile. Ma, soprattutto, speri che nessuno ti stia derubando.

 

Perché dire no alla provvigione

Non fraintendiamoci, la maggior parte delle agenzie immobiliari che conosciamo svolgono un lavoro eccellente e chiedono un compenso adeguato. C’è qualcosa, però, nel concetto di provvigione che non ci ha mai convinto completamente.

Potrebbe essere una questione di percentuali, o del fatto che in Italia la quantità delle provvigioni per l’agente immobiliare sono negoziabili tra le varie parti, non essendo regolate secondo normativa, ma riusciamo a comprendere il disagio provocato da una spesa incerta.

 

L’alternativa al concetto di provvigione

Per ovviare a questo senso d’incertezza, generato dalla percentuale di provvigione, abbiamo creato un’alternativa vincente: i pacchetti Unica Casa. Con questa opzione sai, sin dall’inizio, quanto spendi e puoi restare sereno fino alla fine della compravendita.

Qua in Unica Casa pensiamo che l’innovazione e la sicurezza debbano andare nella stessa direzione, ed è per questo che, oltre alle nostre novità in fatto di marketing, abbiamo trovato una soluzione per garantirti costi certi e flessibilità

 

Un pacchetto sicuro per chi vende casa

Hai bisogno di vendere casa, ma vuoi vendere al prezzo giusto e senza perdite di tempo?  Il Pack Vendo Sicuro è l’ideale per chi vende casa e ha a cuore i propri risparmi:

Valutazione professionale: grazie a un sopralluogo gratuito dei nostri tecnici specializzati valutiamo il tuo immobile con una stima analitica affidabile.

Visibilità globale: grazie alle nostre conoscenze in fatto di Inbound e marketing distributivo, valorizziamo il tuo annuncio, altamente personalizzato, pubblicandolo su 52 portali immobiliari presenti sul territorio nazionale, condividendo il tuo immobile anche con altre strutture immobiliari senza precluderti nessun canale di vendita.

Campagne pubblicitarie digital: portiamo il tuo annuncio su tutti i mezzi di comunicazione disponibili e sviluppiamo a nostre spese una strategia social personalizzata.

Servizio fotografico professionale: valorizziamo il tuo immobile con delle foto professionali scattate dai nostri fotografi, per mostrare il lato migliore di casa tua e moltiplicare le possibilità di vendita.

Mediazione e gestione della burocrazia: dall’inizio alla fine della compravendita gestiamo ogni situazione amministrativa e ci prendiamo carico di tutta la documentazione necessaria alla vendita dell’immobile.

 

Ti voglio oggi fare un'offerta molto speciale!

Nessuna provvigione variabile, ma una quota fissa equa

E se ci scegli entro 30 giorni da oggi, avrai anche:

  • Servizio fotografico dal valore di 180 euro GRATIS
  • Certificazione energetica dal valore di 200 euro GRATIS
  • Bonus visibilità Immobiliare.it TOP 3 mesi dal valore di 250 euro GRATIS
  • Oltre al bonus visibilità in 52 portali e alle campagne marketing social

Mi presento con questa super offerta valida per 30 giorni perché voglio conquistare la tua fiducia e dimostrarti quanto il mio staff è preparato e affidabile. Per questo, ho deciso di superarmi proponendoti tutto questo.

 

E l’esclusiva?

Ottenere l’esclusiva dell’immobile, per noi agenti, è molto utile ai fini di una vendita celere e pulita, ma sappiamo che anche questo può creare un alone d’incertezza. Ecco perché ti proponiamo contratti brevi rinnovabili, anche di soli 3 mesi; possiamo farti vedere come lavoriamo e massimizzare le possibilità di vendita!

 

Prova la miglior soluzione per vendere casa

Vendi bene, scegli Unica Casa

img

Categoria:
Compravendita immobili
Taggato con:
Compravendita immobili
No Provvigioni
Servizi
  • Scritto da
    Massimo vismara

    Dopo molti anni passati come calciatore professionista e girovagando in varie società sportive, nel 2003 ho intrapreso l'attività come agente immobiliare presso uno dei gruppi immobil...

Lascia un commento