MENU

HOMEPAGE Azienda
Chi Siamo Cultura aziendale Perché sceglierci? Codice etico Contatti Referenze Carriera e Lavoro Informativa sulla tutela dei dati personali Cookie Policy
Servizi
I Nostri Pacchetti Pack Valore Libero Pack Valore Certo Pack Valore Certo FLEX Pack Vendo Sicuro Pack Costruttore Pack Valore Globale Pack Asta
Immobili Blog
close
Rispondi a 4 semplici domande rimarrai stupito delle proposte che troverai…
Ti piace vivere all’aperto?

La tua Casa ti va stretta? Progettane una tutta tua..oppure rivisita gli spazi! Da oggi puoi farlo a prezzi imbattibili!

13 settembre 2016
Stampa
Scopri quali sono i sette motivi che hanno portato Unicacasa.it e Ark_at_Work ad una Partnership Innovativa!

Ecco la una nuova partnership che porterà il nostro gruppo ad erogare servizi più performanti ed innovativi! il tutto a prezzi di mercato imbattibili!

 

Nuove soluzioni per nuove opportunità si delineano dal quartier generale di Trezzano Rosa!

 

Da oggi si mette a disposizione dei clienti nuovi Services&Opportunity legati al mondo casa/famiglia e alla voglia di rinnovare la propria abitazione!

 

Per questo motivo  Unicacasa.it presenta  il Team di ARK_AT_WORK, che risolverà tutti i  problemi relativi alla gestione di un processo complesso in tema casa, con professionisti dedicati all'ottenimento di un risultato coerente alle tue aspettative.

 

Non ci credi? aspetta, presta attenzione e prova a capire che....

 

Il nostro gruppo nasce dalla volontà di realizzare, secondo un metodo ben delineato, il tuo grande desiderio! 

 

La voglia di vivere il presente, abitando il futuro!

Cooperiamo con un sistema integrato, in modo da cogliere le migliori professionalità e metterle al tuo servizio, andando anche oltre ogni aspettativa perchè...

 

Il tempo in cui il professionista era una figura "Sopra le righe", è ormai finito, ora l'unico metodo è di avere idee "Innovative", da mettere a tua completa disposizione ed è per questo motivo che noi ci siamo...!

 

Facciamo della "Customizzazione", il Nostro Valore aggiunto, per dare a te  un prodotto unico, come deve essere ogni SPAZIO DA TE  VISSUTO!

 

Il Co-founder di ARK_AT_WORK -  l'Archiettetto Gian Paolo Mauri ci spiega:

QUALI SONO I SETTE MOTIVI, CHE HANNO PORTATO A QUESTA PARTNERSHIP?

 

UNIONE:

Nel Trend di mercato attuale, trovare legami, è il fondamento per ottenere un PRODOTTO ED UN SERVIZIO ECCELLENTE.

Infatti, il metodo migliore per ottenere un ottimo risultato è la PARTECIPAZIONE, dove la committenza, i professionisti e le maestranze devono lavorare insieme perseguendo il miglior risultato, per l'utente finale.

 

SINERGIA:

Il Team ARK_AT_WORK, ridefinisce in modo unico ed originale il MESTIERE dei professionisti, facendo dell' INTEGRAZIONE il suo punto di forza.

La problematica attuale di ogni processo edilizio, per la committenza, è quella di non avere un INTERLOCUTORE UNICO, ma di doversi rivolgere a professionisti di settore, che hanno specifiche responsabilità, facendo perdere al cliente il controllo di tutti gli attori in gioco.

Con NOI, potrai affrontare qualsiasi intervento con REFERENTI DI COMMESSA che si occuperanno di tutti gli aspetti burocratici e tecnici in modo da NON PREOCCUPARTI DELLA GESTIONE E DEI COSTI INATTESI, dati da professionisti di cui non sapevi l'esistenza.

 

METODO:

Trasformare ciò che il cliente richiede in Realtà.

La committenza deve trovare nel Team che segue il progetto, AFFINITA' e COLLABORAZIONE, per ottenere il massimo da ogni trasformazione dello spazio che intende vivere.

Questo nasce da una PROCEDURA DEFINITA, che segue parametri analitici, dove ogni tecnico deve mettere a disposizione il suo SAPERE al servizio del committente.

Il processo passa dal CONCEPT alla REALLIZZAZIONE senza vezzi formali, ma con un reciproco scambio d'informazioni, che diano forma al SOGNO di un ambiente che sposi al meglio le esigenze del fruitore.

 

NEMESIS:

Il significato di questo termine rappresenta, per NOI, un punto cruciale per la concezione di ogni progetto.

Infatti, analizzare la struttura materica contemporanea per generare infinite configurazioni, rende il professionista FLESSIBILE ad accogliere gli input del cliente. Se non dovessimo tenere in considerazione quest'aspetto, non si potrebbe creare un filo conduttore che porti all'ottenimento del migliore risultato per chi ci incarica, causando il dissolversi dell'importante PRODOTTO PARTECIPATO.

 

SOSTENIBILITA':

Un termine che nell'ultimo periodo, è probabilmente troppo inflazionato, perché trasmesso in termini riduttivi alla massa.

La SOSTENIBILITA' di un qualsiasi prodotto, va intesa come una stretta relazione per far sì che un bene sia riproducibile a livello economico, ambientale e di processo.

Un PROGETTO SOSTENIBILE, richiede figure che abbiano coscienza di aspetti economici, tecnici e burocratici, secondo una continua ricerca di tecniche innovative.

 

DESIGN:

Secondo NOI, "Ogni fruitore di uno spazio, deve necessariamente essere istruito sul potenziale attribuibile allo stesso".

Attraverso la nostra continua ricerca di prodotti realizzati ad hoc, il committente si sentirà libero di scegliere, fra un panorama conoscitivo fornitogli per ogni esigenza.

Fermare il proprio immaginario, a ciò che abbiamo già visto, ci preclude la possibilità di crescere e di ottenere il GIUSTO COMPROMESSO FRA STILE, FUNZIONALITÀ E PRATICITÀ di un elemento.

 

YOUNG TEAM:

La NOSTRA freschezza e flessibilità, è data da professionisti GIOVANI con alle spalle collaudata esperienza, pieni di competenze e volontà, con uno STILE NON BANALE, e che al tempo stesso sanno coniugare bellezza formale ed economicità di un progetto.

Se vogliamo crescere, dobbiamo imparare dal passato e sviluppare il futuro; fermando tutto ciò che la storia ci ha dato, non ci permettiamo di avere nuove pagine di "BELLEZZA" da scrivere.

 

Ora non devi far altro che sceglierci se hai l'esigenza di trovare o vendere casa, perchè sceglierci ti conviene anche per i servizi ECONOMICI e flessibili che la nostra nuova Partnership potrà darti!

 

Non ci credi?

 

 

Provare per credere è l'unica soluzione che ti resta quando dovrai affrontare la semplice ristrutturazione della tua casa oppure quando non riuscirai a vendarla,noi sapremo trovare il giusto equilibrio tra  Services&Opportunity per farti uscire dal disagio di un potenziale problema!

Scopri di più chiama senza impegno al numero 02.90.98.11.20 o scrivi un'email a [email protected] e fissa un appuntamento con i nostri esperti del il Team di ARK_AT_WORK!

 

Giorgio Petroli & Arch. Gian Paolo Mauri.

Categoria:
Compravendita immobili
Taggato con:
Acquisto programmato
Affitto
Arredare casa
Certificazione energetica
Compravendita immobili
Consumi ed energia
Costruzioine
Detrazioni fiscali
Interni
No Provvigioni
Ristrutturazioni
Servizi

Lascia un commento