MENU

HOMEPAGE Azienda
Chi Siamo Cultura aziendale Perché sceglierci? Codice etico Contatti Referenze Carriera e Lavoro Informativa sulla tutela dei dati personali Cookie Policy
Servizi
I Nostri Pacchetti Pack Valore Libero Pack Valore Certo Pack Valore Certo FLEX Pack Vendo Sicuro Pack Costruttore Pack Valore Globale Pack Asta
Immobili Blog
close
Rispondi a 4 semplici domande rimarrai stupito delle proposte che troverai…
Ti piace vivere all’aperto?

Scopri il motivo per cui l'immobile è ancora il miglior investimento!

07 dicembre 2015
Stampa
Ti sveliamo perchè nel 2016 la casa tornerà ad essere l'unico investimento interessante

Voglio rivolgermi a te Investitore...proprio a te!

Al tuo "Istinto" che ti sta guidando a non investire nel marcato immobiliare perchè...ascolti ciò che i "Professori della Televisione" chiamati "Opinionisti" hanno da raccontarci quotidianamente in modo negativo: I politici rubano, le tasse aumentano, le banche...

NON SONO PIU' LE BANCHE DI UNA VOLTA!

A te che ti affidi e ti paragoni al tuo amico "imprenditore" che si è fatto "abbindolare e fottere" da qualche agente immobiliare da strapazzo, subendo perdite incalcolabili ed imbarazzanti! 

Mi rivolgo a te sperando che tu ti possa svegliare subito e più velocemente possibile degli altri... prendendoti i vantaggi che ti meriti e che ti puoi finalmente guadagnare!

Sei sei un vero "INVESTITORE" conquista con me, con Unicacasa.it oggi e nel 2016 la libertà finanziaria che cercavi!

Sinceramente hai mai provato a chiedere a una banca un prestito per un tuo progetto di business?

Specie di questi tempi, immagino che sia stato "MOLTO" ma "MOLTO"  facile ottenerlo - e se per caso tu sia stato uno dei pochi fortunati nel riceverlo, dimmi la verità ti hanno richiesto garanzie importanti e fastidiose come: immobili, terreni, fideiussioni...la mamma il papà ed il nonno che non si muove più... ma che ancora prende una buona pensione!! :-(  Si sincero con me e con te stesso ti abbiamo beccato!?

Invece hai mai provato a chiedere ad  una banca un prestito per investire in Borsa? Oddio...Se mai l’avessi fatto, il funzionario si sarebbe "scompisciato" con una grossa risata, buttandoti fuori dall'istituto.

Dai non fare il fenomeno, Le banche non prestano soldi per investire in Borsa, non sono sceme non vogliono correre il rischio.

La verità assoluta è che le banche non prestano volentieri i soldi a un nuovo business e non li prestano mai a chi vuole investire in Borsa, perché?

Semplice, perché vogliono minimizzare il loro rischio....le banche il rischio vogliono che sia il tuo!

Però, c’è un tipo di investimento in cui l'istituto bancario ti presta i soldi tranquillamente, ovvero:

Se compri un immobile, la banca è quasi felice di prestarti i soldi!!! Pensaci la cosa è semplice!

Rispondo subito a un interrogativo che sicuramente hai: ma la crisi dei mutui non è stata proprio creata dalle banche che prestavano soldi per gli immobili? Non è che ora non li prestano più?

Senza andare troppo nel dettaglio, la crisi dei sub-prime ( mutui )  è legata al fatto che le banche hanno prestato soldi oltre ogni ragionevole limite finanziario, cioè anche a persone che non potevano permetterseli.

Perché? Perché guadagnavano sui mutui, indipendentemente dal fatto che potessero essere pagati regolarmente. Visto che questi mutui venivano venduti come strumenti finanziari non riguardavano più una sana valutazione della capacità di pagamento del debitore.

Ora che il bubbone è scoppiato e se sei attento non puoi non saperlo, si tornerà a una gestione più sana del rapporto tra la banca e chi acquista un immobile. Questo, sarà un vantaggio si scremerà il mercato, e diverse persone non potranno più permettersi di comprare una casa (specialmente negli USA), ma non avrebbero potuto neanche prima, solo che il mercato era drogato.

In ogni caso, questa è una buona notizia per l’investitore immobiliare, che si troverà meno concorrenti e per questo potrà dettare meglio le sue condizioni!

Detto questo, l’investimento in immobili è l’unico investimento in cui è relativamente semplice ricevere un finanziamento dalla banca.

Perché? Semplice, perché il tuo prestito è garantito da un immobile: di fatto non siete proprietari dell’immobile finché non avete pagato tutto il mutuo. Se non paghi il mutuo, la banca si riprende l’immobile (non è felice di farlo, ma comunque ottiene un valore reale, concreto da scambiare).

Quindi, il primo eccezionale vantaggio dell’investimento in immobili è che hai una banca che ti presta i soldi oggi ma soprattutto nel 2016 meglio...con tassi agevolati!

E se la banca ti presta i soldi cosa succede? Succede che il tuo guadagno cresce esponenzialmente se sei intelligente e veloce nel comprare al momento giusto! ma soprattutto quando tutti stanno svendendo dei Valori reali perchè hanno l'esigenza di risolvere un problema di spazio come la nascita di un figlio, oppure come la svendita di beni di un costruttore "Incagliato" bancariamente....

Per ora ricorda: gli immobili sono il miglior modo per creare la tua libertà finanziaria perché guadagni con i soldi delle banche (o di altri investitori).

Vui scoprire qual'è la formula giusta per essere scaltri, veloci e tornare a guadagnare con le case?

Contattaci e fatti consigliare da veri professionisti di gestioni immobiliari ti consiglieremo, portandoti per mano riflettendo come acquistare per non sbagliare il tuo investimento !

Provare per credere è l'unica soluzione che hai!

Massimo Vismara

Categoria:
Compravendita immobili
Taggato con:
Acquisto programmato
Affitto
Arredare casa
Certificazione energetica
Compravendita immobili
Consumi ed energia
Costruzioine
Detrazioni fiscali
Interni
No Provvigioni
Ristrutturazioni
Servizi
Sottoscrizione contratti
Valutazioni Immobiliari
  • Scritto da
    Massimo vismara

    Dopo molti anni passati come calciatore professionista e girovagando in varie società sportive, nel 2003 ho intrapreso l'attività come agente immobiliare presso uno dei gruppi immobil...

Commenti utenti

  • Avatar

    Im grateful for the forum topic.Really looking forward to read more. Fantastic. Primmer

    WilliamCara ha scritto il 19 maggio 2016 alle ore 00:08 rispondi

Lascia un commento